Affichage des résultats 1 à 10 sur 65

Vue hybride

Message précédent Message précédent   Message suivant Message suivant
    Thanks
    9
    Total, Thanks 1 107 fois
    Pouvoir de réputation
    126

Re: Nuovo Bware RX8900 combo [recensione]

Ciao cirillo79, hai ragione devo aggiungere + info per quanto riguarda i provider, ma mi è arrivato soltanto ieri e devo ancora scoprire tante cose.
    A quanto sembra, i nuovi bware hanno abbandonato i server gshare (mio pensiero) e sono passati ai server redcam che sono attivi più del doppio (per 36 mesi contro 15). Non avendo trovato ancora trovato nulla riguardo i caid aperti, d'ho per certo solo i 13 di hotbird, sono aperti tutti i provider, tranne il nostrano e nova.
    Iptv diciamo che è discreta, ci sono alcuni canali di cielo che vanno ed altri che hanno soltanto il nome, ma canali totalmente diversi. Ci sono anche canali di m7 (sempre iptv), ma non tutti.
    l'unica pecca che spero vivamente possa durare poco, è la mancanza del caid del dtt nostrano, ma ho rimediato inserendo una cline free di magsat.
    A breve posterò anche una guida su come attivare il server redcam e tutte le istruzioni per poter usare liste iptv in formato m3u su questo decoder.
    BWARE RX8900 COMBO
    CLOUD IBOX 3 OPENATV 5.1
    BWARE COMBO
    BWARE HK540GT

Thanks
    0
    Total, Thanks 16 fois
    Pouvoir de réputation
    105

Re : Re: Nuovo Bware RX8900 combo [recensione]

ciao mi è arrivato ieri i bware rx8900 l'unica csa è che nn riesco a caricare il file m3u su iptv free. ci vule un programmino? poi si xstream non riesco nemmeno li. se c'è un programmino mi puoi inviare il link. grazie (i miei file sono in m3u)

Règles de messages